Bonfiglioli premiata agli Australian Bulk Handling Awards per il terzo anno consecutivo
< indietro

Bonfiglioli premiata agli Australian Bulk Handling Awards per il terzo anno consecutivo

Per il terzo anno consecutivo Bonfiglioli si è affermata nella categoria Riduttori, motori e azionamenti degli Australian Bulk Handling Awards. Quest'anno, Bonfiglioli è stata premiata per i suoi azionamenti a gioco ridotto, ideali per applicazioni sofisticate come la movimentazione di materiali sfusi in cui le operazioni vengono arrestate e riavviate di frequente.

L'evento si è tenuto presso la Doltone House di Sydney lo scorso 24 novembre e in questa occasione sono state premiate le tecnologie più sicure, innovative ed efficienti nell'ambito dell'industria della movimentazione di materiali sfusi.

“Gli azionamenti sono il cuore delle operazioni di movimentazione di materiali sfusi, pertanto Bonfiglioli è costantemente impegnata a migliorare la sicurezza, l'efficienza e l'affidabilità dei prodotti che sono di importanza vitale per i suoi clienti”, spiega Malcolm Lewis, Managing Director, Bonfiglioli Australia.

“È un onore per noi vincere in questa categoria per il terzo anno consecutivo. È la giusta ricompensa per la dedizione e il duro lavoro dell'intero team di Bonfiglioli”, conclude.

Fare clic qui per ottenere ulteriori informazioni sulla nuova serie TQF a gioco ridotto Bonfiglioli di riduttori epicicloidali flangiati di alta precisione.