Bonfiglioli supports customers

Assistenza, la nostra filosofia

Proporre e consolidare una filosofia aziendale completamente customer oriented è per il Gruppo Bonfiglioli base imprescindibile del proprio modello di business.
La figura del cliente è al centro dell’attenzione fin dalle fasi preliminari di analisi, momenti nevralgici per comprendere le specifiche esigenze e focalizzare chiaramente gli obiettivi da perseguire.

La progettazione
prevede la possibilità di uno confronto attivo con il cliente, nella convinzione che i processi di co-engineering siano la miglior soluzione per realizzare prodotti ad alto valore tecnologico in grado di soddisfare pienamente i bisogni e le esigenze specifiche.
Analogamente, le fasi di design, sviluppo e testing includono la piena partecipazione del cliente, interlocutore attivo di uno interscambio continuo che apporta know-how reciproco e che non si esaurisce al momento della consegna del prodotto finito.
Infine, i servizi di post-vendita permettono di consolidare una relazione, caratterizzata da alti livelli di trasparenza e di customer satisfaction, in un ottica di “arricchimento” reciproco sia per Bonfiglioli che per il cliente.