Post-vendita Bonfiglioli Italia

Post-Vendita

Con l’intento di fidelizzare i propri clienti ed incrementarne la loro soddisfazione nell’intero ciclo di utilizzo dei propri prodotti, Bonfiglioli si è dotata di un servizio di assistenza qualificata post-vendita, comprendente centri assistenza estesi in tutta Italia.
Questi service centers offrono un servizio di supporto al cliente nella gestione di eventuali questioni legate all’utilizzo dei prodotti.

Per la divisione Photovoltaic sono previsti servizi di assistenza tecnica telefonica e on field, avviamento impianti, verifiche e controlli funzionalità degli inverter, interventi di manutenzione straordinaria e programmata, gestione/estensione contratti di garanzia/manutenzione, training tecnici.

Per la divisioni Industrial, Wind e Mobile invece vendono erogati servizi di assistenza tecnica telefonica e presso il cliente, controlli qualità, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione/estensione contratti di garanzia/manutenzione.

La filiale italiana organizza numerosi corsi per la formazione e presentazione tecnica dei prodotti per tutte le divisioni.