Bonfiglioli Rete vendita

Rete di Vendita

La rete vendita di Bonfiglioli in Italia è costituita da Area Manager e agenti presenti su tutto il territorio italiano e suddivisi per aree geografiche.

L’organizzazione commerciale di agenti e venditori locali consente ai clienti di avere un supporto dedicato in grado di accogliere ogni richiesta e indirizzarla, a seconda delle necessità, alle strutture aziendali specializzate per soddisfare ogni esigenza in tempi rapidi e in maniera efficiente ed efficace.
I referenti commerciali di divisione offrono un servizio di vero e proprio tutoring, seguendo da vicino il cliente e supportandolo in maniera puntuale e personalizzata in ogni aspetto.

A supporto della rete commerciale, è presente inoltre su tutto il territorio nazionale sia un gruppo di KSM (Key Sector Manager), figure specializzate in specifici settori di mercato come il Packaging, la Plastica, l’Alimentare, l’Industria siderurgica ecc., sia di Key Customer Manager, i quali supportano i propri clienti dal punto di vista applicativo, aiutandoli a trovare la migliore soluzione nell’ampia gamma di prodotti Bonfiglioli.