Bonfiglioli the highest quality standards

Qualità

Leader mondiale nell'industria delle applicazioni per il controllo e la trasmissione di potenza, Bonfiglioli opera secondo i più elevati standard etici e qualitativi.
Tali standard sono documentati nel nostro Sistema di Gestione per la Qualità Bonfiglioli.
Bonfiglioli pone al centro del suo interesse le esigenze dei clienti per guidare il business, l'eccellenza nella qualità, la leadership e la responsabilità.

I nostri prodotti hanno la finalità di generare valore per i nostri clienti. Ci impegniamo nella progettazione, nella produzione e nella fornitura di prodotti e servizi efficaci ed efficienti, tali da risultare il punto di riferimento nel settore.
Il Sistema di Gestione per la Qualità Bonfiglioli, attraverso la definizione di adeguate procedure ed istruzioni, non solo garantisce la qualità costante dei nostri prodotti e processi ma anche il miglioramento continuo.

Bonfiglioli ha attuato una politica per la qualità che pone come obiettivo primario l'attenzione al cliente.
La Politica per la Qualità è utilizzata per definire e diffondere gli obiettivi ad ogni livello dell'organizzazione. Il raggiungimento di tali obiettivi è misurato regolarmente con appropriati indicatori di prestazione.

Impegno per l'eccellenza

Bonfiglioli Group si impegna a superare le aspettative dei clienti al fine di essere il partner preferito per gli azionamenti industriali, le soluzioni mobili e il settore dell'eolico. Ci dedichiamo alla progettazione, allo sviluppo e alla fabbricazione di prodotti innovativi, destinati ad essere il punto di riferimento del mercato.

La qualità è la nostra passione e parte della nostra organizzazione a tutti i livelli. Crediamo fermamente nello sviluppo e nella motivazione dei nostri talenti interni e puntiamo al miglioramento continuo dei nostri processi. Non scenderemo mai a compromessi per quanto concerne la sicurezza, la conformità e la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

Ogni dipendente è coinvolto, comprende appieno le sue responsabilità nel conseguire i nostri obiettivi qualitativi ed è autorizzato a intraprendere azioni atte a proteggere i nostri clienti.