Nuovo riduttore azionamento ruote compatto, con motore a pistoni assiali integrati – Bonfiglioli serie 600WT
< indietro

Nuovo riduttore azionamento ruote compatto, con motore a pistoni assiali integrati – Bonfiglioli serie 600WT

Bonfiglioli sta espandendo la propria gamma di motoriduttori per ruote, con l'introduzione della nuova serie 600WT, in cui è integrato un nuovo motore a pistoni assiali progettato specificatamente per le macchine agricole.

L'azionamento ruote 606WT Bonfiglioli, unisce perfettamente parti meccaniche consolidate, ad un nuovo motore a piastra inclinata da 68 cc/rev, rappresentando la miglior scelta per le macchine agricole con idraulica in circuito chiuso, come ad esempio le irroratrici a propulsione autonoma.

Questo motoriduttore, fornisce una coppia trasmissibile massima pari a 17.000 Nm, ed integra il motore a pistoni assiali Th68 capace di una pressione continua di 450 bar, una portata massima di 160 l/min e che permette di arrivare fino a cilindrata nulla.

Ulteriori caratteristiche del motoriduttore ruota 606WT sono il controllo della cilindrata con comando idraulico a due posizioni o, in alternativa, mediante comando elettrico continuo proporzionale, ed il sensore di velocità integrato. È possibile avere come optional il disinnesto meccanico dell’ingranaggeria, un freno negativo di parcheggio (con azionamento a molle e rilascio idraulico) oppure un freno dinamico di servizio, che prevede anche una porta di ispezione dei dischi di attrito.