Bonfiglioli diventa il partner preferito per gli inverter fotovoltaici in India
< indietro

Bonfiglioli diventa il partner preferito per gli inverter fotovoltaici in India

Con oltre 500 MW di impianti installati, Bonfiglioli è in corsa costante per diventare il player No.1 in India.

Da 185 MW nel 2011 a oltre 500 MW nel 2013, la Business Unit Regenerative & Photovoltaic di Bonfiglioli India ha registrato una crescita enorme nel mercato del solare fotovoltaico indiano. Con una quota di mercato del 24% (in crescita), gli inverter Bonfiglioli sono personalizzati per le specifiche del mercato indiano e si sono rivelati la scelta preferita del cliente.
I prodotti Bonfiglioli sono già operativi in tutta l'India. La più grande area di presenza è in Gujarat e Madhya Pradesh con 180 + MW e 133 MW, rispettivamente +. Questo è seguito da vicino da Rajasthan con 50 + MW in operazioni. Gli altri stati sono - Karnataka, Tamilnadu, Andra Pradesh, Orissa, Bengala Occidentale e Uttar Pradesh.
La squandra del Service Bonfiglioli garantisce che i vostri inverter siano operativi e perfettamente funzionanti.

Il Service in India è un team dedicato che opera in tutta l'India e aiuta i clienti nell'assistenza sia pre-vendita che post vendita. L'assistenza pre-vendita personalizzata supporta i clienti nell'ottimizzazione delle dimensioni del campo fotovoltaico, soddisfa le esigenze specifiche e ne massimizza l'efficienza e l'affidabilità. Mentre l'assistenza post vendita contribuisce non solo a manutenere, ma anche a mettere in servizio l'impianto in modo rapido ed efficiente in modo da poter godere di un immediato ritorno sull'investimento. Con questo livello di proattività, Bonfiglioli ha già firmato l'estensione di garanzia per la durata di 20 anni e contratti di uptime (98%) con molti clienti in India.
Infatti un altro fattore del successo di Bonfiglioli, oltre ai punti sopra elencati, è stato la capacità di fornire prodotti che offrono ottime prestazioni in termini di resa e di affidabilità con più di 99,7% di disponibilità.