Bonfiglioli vince nuovamente agli Australian Bulk Handling Awards
< indietro

Bonfiglioli vince nuovamente agli Australian Bulk Handling Awards

Per il secondo anno consecutivo Bonfiglioli Transmission Australia si è affermata nella categoria Riduttori, motori e azionamenti degli Australian Bulk Handling Awards. La soluzione vincente di quest’anno sono stati gli azionamenti a montaggio verticale per la miniera Cloudbreak di FMG, utilizzati per ridurre l’ingombro e agevolare l’accesso.

L’evento dei Bulk Handling Awards ha cadenza annuale e si è tenuto per la decima volta a novembre presso Doltone House al fine di riconoscere i leader della sicurezza, della tecnologia e dell’innovazione nell’ambito dell’industria della movimentazione di materiali sfusi.

“Vincere ancora una volta questo premio è un grande onore” ha affermato il Signor Malcolm Lewis, Managing Director di Bonfiglioli Transmission Australia. “A prescindere dal tipo di apparecchiature utilizzate nell’industria della movimentazione dei materiali sfusi, è molto probabile che occorra un azionamento per farle funzionare. Siamo lieti che la nostra efficienza e le nostre innovative soluzioni per FMG siano state riconosciute fra le migliori del settore” ha continuato.

“La vittoria del premio è la riprova della dedizione dell’intero team di Bonfiglioli, il cui duro lavoro per assicurare la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto ciò che facciamo” ha concluso.