CheerFutureRoseLand: Trasmissione di valori e competenze che consentiranno loro di affrontare il mondo
< indietro

CheerFutureRoseLand: Trasmissione di valori e competenze che consentiranno loro di affrontare il mondo

Dopo un anno di lavoro, siamo lieti e orgogliosi di annunciare che la casa di accoglienza CheerFutureRoseLand è finalmente pronta ad ospitare 50 ragazze. Lo scopo del progetto è di fornire un ambiente protetto e moderno dove le ragazze potranno ricevere un'educazione e apprendere le competenze che consentiranno loro di affrontare la vita e il lavoro.

A sottolineare l'impegno di Bonfiglioli nelle iniziative solidali, ieri il nostro presidente, Sonia Bonfiglioli e il nostro CEO, Fausto Carboni, si sono recati a Chennai per tagliare il nastro in occasione della cerimonia inaugurale.

Nel 2008 Bonfiglioli ha lanciato il progetto CheerFutureLand dedicato ai ragazzi orfani e disagiati che vivono nei pressi di uno degli stabilimenti Bonfiglioli a Chennai, India. 10 anni dopo, oltre 80 ragazzi hanno avuto l'opportunità di ricevere un'educazione e di seguire un percorso formativo di preparazione alle sfide future. Bonfiglioli ha continuato a credere in questa iniziativa e, un anno fa, ha deciso di realizzare una nuova casa di accoglienza esclusivamente per ragazze, per offrire le stesse opportunità senza distinzioni di genere.

Per maggiori informazioni sul progetto CheerFutureLand, visita il sito web Bonfiglioli: www.bonfiglioli.com