Dal 18 al 21 Settembre ha avuto luogo a Bologna l’European BEST Distribution Meeting 2016
< indietro

Dal 18 al 21 Settembre ha avuto luogo a Bologna l’European BEST Distribution Meeting 2016

Negli ultimi sessant’anni, Bonfiglioli ha sviluppato un’inimitabile strategia di vendita, offerta di prodotti e cultura aziendale. Come risultato, il network dei distributori del Gruppo conta più di 250 partners a livello mondiale.

Dal 18 al 21 settembre, Bologna ha fatto da cornice al 4° European BEST distributor meeting, immancabile appuntamento annuale che riunisce i più importanti distributori Bonfiglioli europei qualificati con il titolo “BEST”. All’evento hanno partecipato più di 70 persone da 27 differenti paesi.

La convention si pone l’obiettivo di condividere con i maggiori partner Bonfiglioli, le strategie di mercato, le novità organizzative ed i principali obiettivi del Gruppo.

Durante la manifestazione si è tenuto il 3° Application Contest, nel quale alcuni distributori BEST hanno presentato interessanti casi applicativi, condividendo le best practises. I presenti hanno così decretato il progetto più innovativo.

Il programma BEST (Bonfiglioli Excellence Service Team) costituisce il più moderno assetto organizzativo di vendita nel settore della trasmissione di potenza. I business partner che aderiscono al programma BEST rispettano elevati livelli di servizio e sono dotati di tutti gli strumenti necessari per la distribuzione dei prodotti Bonfiglioli secondo una strategia condivisa con il Gruppo.