L'international Meeting di Bonfiglioli Divisione Industrial Power Transmission
< indietro

L'international Meeting di Bonfiglioli Divisione Industrial Power Transmission

La divisione INDUSTRIAL Power Transmission di Bonfiglioli ha tenuto il proprio International Meeting a Bologna tra il 28 e il 31 maggio.

Questo importante evento ha visto la partecipazione di manager provenienti da tutte le filiali del gruppo. Un totale di 100 persone ha partecipato a una serie di interessanti gruppi di lavoro per discutere di sviluppo e strategie aziendali per il miglioramento della quota di mercato globale di Bonfiglioli.

La nuova organizzazione del Gruppo, che segna una svolta decisiva nel modo in cui Bonfiglioli interpreta il proprio ruolo come azienda, è stato il tema principale della riunione. Questa nuova organizzazione è destinata a portare Bonfiglioli nel futuro, e rappresenta un importante passo in avanti per un gruppo da tempo impegnato nel processo di internazionalizzazione.

Flessibilità, piani di sviluppo dei prodotti, risposte ai clienti e tempi di servizio sono stati solo alcuni dei temi di discussione che hanno animato i 4 giorni di incontri e tavole rotonde.