Inverter FV per 100 MW consegnati dallo stabilimento Bonfiglioli di Bengaluru
< indietro

Inverter FV per 100 MW consegnati dallo stabilimento Bonfiglioli di Bengaluru

Il Gruppo Bonfiglioli è attualmente uno dei leader mondiali nel settore dell'energie pulite e possiede il know-how innovativo e le capacità tecniche per costruire impianti fotovoltaici di grandi dimensioni. Bonfiglioli ha già fornito oltre 600 MW in India, dei quali 500 MW da Bonfiglioli Vectron GmbH, il centro di competenza tedesco. 

Ora Bonfiglioli è lieta di annunciare di aver prodotto e consegnato inverter per oltre 100 MW tramite Bonfiglioli Renewable Power Conversion India Pvt. Ltd. (BRPCI). 

Questo modernissimo stabilimento con sede a Bengaluru (India) ha iniziato la sua attività alla fine del 2013 ed è dedicato alle soluzioni per il fotovoltaico e le energie rinnovabili. Questa importante pietra miliare è stata raggiunta con la consegna di 32 MW ad un prestigioso cliente nello stato del Punjab. 

Il Gruppo Bonfiglioli ringrazia per questo successo tutti i suoi collaboratori, con i quali spera di conseguirne molti altri ancora. BRPCI considera questo risultato l'inizio del suo percorso verso il successo e una forte crescita che le permetta di soddisfare le esigenze dei clienti Indiani. 

Il futuro è luminoso con Bonfiglioli India.