MDS FORUM 2013
< indietro

MDS FORUM 2013

Il secondo MDS Forum si è svolto il 21-22 Novembre nel nuovissimo stabilimento di BMR (Bonfiglioli Mechatronics Research) all’interno del polo della meccatronica a Rovereto. MDS è la divisione dedicata all’automazione e alla meccatronica di Bonfiglioli che riesce a concentrare competenze elettroniche, meccaniche ed elettriche fornendo così soluzioni completamente integrate.

Il forum ha visto la partecipazione di 67 esperti provenienti dall’Europa, la Cina, l’India, gli Stati Uniti, il Brasile ed il Sud Africa. E’ sicuramente stata un’opportunità preziosa per condividere non solo i risultati, le strategie e i nuovi prodotti in cantiere ma anche le soluzioni applicative di successo, le esperienza in termini di service, i successi nei progetti di localizzazione. Questo con l’obiettivo esplicito di migliorare, quotidianamente, la nostra capacità di rispondere alle necessità del mercato.

Riuscire ad integrare questi approcci in un’ottica sinergica permetterà sicuramente alla divisione MDS di offrire ai propri clienti soluzioni complete ed integrate che minimizzeranno il consumo energetico, ridurranno il Total Cost of Ownership, recuperando anche preziosa energia grazie alle caratteristiche rigenerative di alcuni prodotti.