Distribution Meeting 2013: America del Nord e centrale
< indietro

Distribution Meeting 2013: America del Nord e centrale

L’8 ottobre scorso si è tenuto presso la nostra filiale USA a Cincinnati, Ohio, il terzo dei quattro meeting organizzati quest’anno per i nostri distributori. Il primo dei quattro meeting si è tenuto a Singapore presso la nostra filiale, il 16 maggio scorso. Il secondo ha avuto luogo a Venezia, il 19 settembre ed il quarto a San Paolo, il 10 ottobre, presso le nostra filiale brasiliana.

Il canale distributivo è estremamente importante per Bonfiglioli ed è per questo che dedichiamo particolare attenzione ai nostri partner internazionali.

Questo meeting è stata una importante opportunità per affrontare tematiche commerciali e logistiche e per condividere aspetti strategici quali l’evoluzione organizzativa mirata ad incrementare l’efficienza in specifici settori di mercato, lo sviluppo di soluzioni in linea con le più diverse esigenze applicative, l’importanza di ottimi servizi pre e post-vendita e dell’eccellente sistema di certificazione di qualità di ogni stabilimento produttivo Bonfiglioli.

Uno degli obiettivi principali era quello di mantenere aperte le linee di comunicazione tra headquarter e network distributivo per assicurare il soddisfacimento delle esigenze del mercato e per servire quindi al meglio i nostri clienti.