Primo meeting mondiale Finance and Corporate Services
< indietro

Primo meeting mondiale Finance and Corporate Services

Si è svolto il 30/06 ed il 01/07 a Bologna il primo meeting del Finance & Corporate Services del gruppo Bonfiglioli.

I professionisti (circa 70) di tutto il gruppo (provenienti quindi da tutte le aree del mondo – USA, India, Europa, Australia, Vietnam, Sud Africa, Brasile, Cina, …) si sono incontrati per due giorni allo scopo di delineare e definire le strategie e la mission che vedono coinvolte queste aree alla luce del rinnovamento organizzativo che Bonfiglioli ha messo in atto. La riorganizzazione in Business Unit e le nuove strategie aziendali necessitano di competenze nuove e specifiche di supporto, sostegno e guida alle aree primarie.

Come affermato dal Presidente ed AD Sonia Bonfiglioli “è necessario una struttura forte, dinamica e proattiva a livello corporate per creare le fondamenta di un gruppo in grado di competere nel tempo in maniera solida nel mondo”
E’ stato fondamentale quindi questo incontro allo scopo di alimentare la riflessione sulla necessità di adattarsi e rispondere alla sfida che attende il gruppo e nello stesso tempo garantire una fonte di informazioni e servizi affidabili, efficienti e di qualità, indipendentemente e trasversalmente sulle Business Unit del gruppo.

Per garantire questo e essere quindi funzioni di guida ad alto valore aggiunto “dobbiamo prodigarci per essere sempre 3 steps forward” afferma Tiziano Pacetti durante il meeting, CFO del gruppo. Buon lavoro