Produzione di prodotti di alta qualità: panoramica sul nostro stabilimento in Vietnam

Con 22.000 metri quadrati e 185 dipendenti, lo stabilimento Bonfiglioli in Vietnam produce ogni anno migliaia di motori elettrici e riduttori destinati al mercato Light Duty asiatico. Gli elevati standard qualitativi e l'efficienza dei processi permettono a Bonfiglioli di distribuire prodotti eccellenti in una vasta gamma di industrie della regione, come quella degli imballaggi, l’industria alimentare e delle bevande e quella del tabacco. 

In considerazione della crescita del mercato asiatico, Bonfiglioli ha recentemente lanciato in Vietnam una nuova linea di produzione dedicata agli statori di grandi dimensioni. I prodotti sono realizzati per soddisfare gli standard di efficienza IE3. 

Il volume totale di produzione in Vietnam previsto per il 2017 è di 370.000 motori e 20.000 riduttori. Il nostro Presidente Sonia Bonfiglioli, il nostro AD Fausto Carboni e il Responsabile della divisione Power Transmission, Manfredi Dinemi, sono stati accolti dal direttore dello stabilimento vietnamita, Stefano Callegati, durante la loro visita di alcune settimane fa. Hanno avuto l'opportunità di vedere la nuova linea di produzione e il risultato dei vari investimenti effettuati. 

Quasi dieci anni dopo l'apertura della stabilimento, Bonfiglioli continua ad investire al fine di fornire un servizio di alta qualità ai clienti della zona e di soddisfare le esigenze della regione.