Sonia Bonfiglioli testimonial di uno spot pubblicitario BNL-Paribas
< indietro

Sonia Bonfiglioli testimonial di uno spot pubblicitario BNL-Paribas

Il 6 novembre 2014 è stato girato presso lo stabilimento di Bonfiglioli Trasmital a Forlì uno spot pubblicitario commissionato da BNL-Paribas avente come testimonial Sonia Bonfiglioli, selezionata assieme ad altri tre imprenditori italiani per la sua capacità di testimoniare concretamente il saper vivere il mondo dell’impresa in maniera attiva e con successo internazionale.

Gli spot girati andranno in onda sulle reti nazionali a partire dal 28 Novembre e saranno accompagnati da una campagna stampa sulle maggiori testate italiane. L’aver scelto Sonia Bonfiglioli è la conferma che il modello di fare impresa del Gruppo Bonfiglioli è sinonimo di efficienza, innovazione, leadership accettando le sfide che il mondo globale pone.

E’ anche il riconoscimento per Sonia Bonfiglioli e per Clementino, suo padre e fondatore dell’azienda, di essere stati capaci di diventare, attraverso la costruzione di un grande gruppo internazionale, il punto di riferimento per quanti credono nel valore di fare impresa con passione e voglia di superarsi mettendosi in gioco ogni giorno.

Buona visione!