Distribution Meeting 2013: America del Sud
< indietro

Distribution Meeting 2013: America del Sud

Un’organizzazione di successo si fonda su partners forti e di successo, sulla condivisione di una visione e di un forte focus, supportati da una buona comunicazione e dalla preparazione di un terreno fertile per permettere al business di crescere in modo solido ed importante.

Per queste ragioni, da oltre 50 anni abbiamo sviluppato un approccio al mercato, una gamma di prodotti ed una cultura specifica orientati alla creazione di una rete di distribuzione internazionale rappresentata oggi da ben 335 aziende.

Presso la nostra filiale brasiliana a São Paulo, il 10 ottobre scorso si è tenuto il quarto ed ultimo dei quattro meeting organizzati quest’anno per la nostra rete distributiva. Il primo dei quattro meeting si è tenuto a Singapore presso la nostra filiale, il 16 maggio. Il secondo ha avuto luogo a Venezia, il 19 settembre ed il terzo a Cincinnati, l’8 ottobre, presso la nostra filiale USA.

Durante il meeting abbiamo comunicato al nostro network distributivo l’impegno a migliorare la qualità del nostro servizio e le nostre performance, l’introduzione presso la BonfiglioliDoBrasil di specialisti del customer support, di personale con esperienza diretta sul campo, il rafforzamento delle risorse tecniche e relative al supporto post-vendita.

Il successo del nostro team si basa e si baserà sempre più su tre pilastri: un headquarter di supporto, una filiale efficiente e partners locali affidabili. Di conseguenza, il nostro obiettivo principale è quello di lavorare insieme alla nostra rete distributiva per aumentare le nostre quote di mercato e soprattutto per migliorare il nostro servizio al cliente.