Bonfiglioli Trasmital apre le sue porte: oltre 1.600 persone contribuiscono a una grande giornata Open Day
< indietro

Bonfiglioli Trasmital apre le sue porte: oltre 1.600 persone contribuiscono a una grande giornata Open Day

Lo stabilimento Bonfiglioli Trasmital di Forlì terrà un Open Day l'8 giugno. L'evento ha coinvolto tutti i dipendenti dello stabilimento, nonché un gran numero di colleghi provenienti da stabilimenti del Gruppo Bonfiglioli di Bologna e Vignola.

L'evento è stato destinato a consolidare il senso di appartenenza e di conferimento a una società di successo e un patrimonio comune, quindi è stata una sorpresa che i dipendenti e le loro famiglie hanno rappresentato per oltre 1.600 dei visitatori.

Roberto Balzani, sindaco di Forlì, Sonia Bonfiglioli e Fausto Carboni, General Manager di Mobile e Wind Business Unit di Bonfiglioli, tutto ha parlato alla cerimonia di apertura e ha sottolineato quanto sia importante, in questi tempi difficili, di godere di un vero e proprio spirito di gruppo come parte di una società in grado di guardare al futuro con ottimismo.

Il significato di fondo della manifestazione Open Day era perfettamente chiaro a tutti i soggetti coinvolti.

L'evento ha manifestato un sentimento di orgoglio nel sentirsi parte del mondo Bonfiglioli, soprattutto quando i dipendenti stessi dello stabilimento si sono messi in prima persona a spiegare il funzionamento della fabbrica alle loro famiglie, e quando hanno accompagnato le loro mogli, figli e figlie negli uffici o stazioni dove hanno mostrato quanto sia importante il proprio ruolo nello stabilimento per mantenere un sistema industriale snello ed efficiente .

E' stato impressionante vedere come tutti, dagli uffici alla produzione, erano lieti di partecipare alle attività durante la giornata, che comprendeva no, oltre alle visite guidate in fabbrica, giochi per i bambini, un buffet sempre aperto e intrattenimento musicale in un ambiente caldo e solare.

Alla fine della giornata, tutti hanno riconosciuto il grande successo dell'iniziativa. L'evento, che era stato attivamente promosso dalla dirigenza, è stato apprezzato nel suo complesso dalla comunità locale e in particolare dai dipendenti dello stabilimento e le loro famiglie.

Grazie di cuore a tutti per la partecipazione entusiasta.

Guarda il video dell'evento a questo link