Bonfiglioli for the environment

Ambiente & Responsabilità

Il Gruppo Bonfiglioli crede che le basi di un futuro migliore non possano prescindere dal rispetto del presente e dalla adozione di una politica che salvaguardi l'ambiente.
L'azienda è impegnata a svolgere responsabilmente la propria attività rispettando ed applicando i regolamenti vigenti in campo ambientale e mettendo in campo continue risorse per prevenire l'inquinamento e tutelare le risorse naturali .

Una filosofia che viene perseguita a 360°, conformandosi alle più severe normative internazionali di qualità e sostenibilità.
Per questo Bonfiglioli ha ottenuto i certificati che attestano sistemi di gestione responsabili, certificazioni che indicano l'elevato livello qualitativo dei processi lavorativi e distributivi dei suoi prodotti (riduttori, motoriduttori, motori elettrici).

Il nostro presente incide profondamente sul nostro futuro.
Comprendere l'importanza della responsabilità sociale di un'impresa è una prerogativa fondamentale per porre le basi concrete di un domani migliore
Il Gruppo sa che il successo aziendale si misura non solo valutando la qualità delle soluzioni e dei prodotti offerti, ma anche misurando quanto e come ci si attiva a favore dell’ambiente, del territorio circostante e, ovviamente, delle risorse umane.