Industrial

Bonfiglioli BMR

Bonfiglioli MechatronicResearch, a Rovereto (Italia), è il polo specializzato nella ricerca meccatronica e dedicato alla progettazione di prodotti meccatronici nella trasmissione di potenza.
Un progetto che nasce dalla volontà di creare uno spazio destinato alla sperimentazione, alla ricerca e alla produzione di soluzioni all’avanguardia e dall’alto grado di innovazione, frutto dell'interazione tra informatica, elettronica, elettrotecnica e meccanica.

Il polo di Rovereto ha dato grande impulso alla ricerca meccatronica per l'automazione industriale, progettando e realizzando nuovi motori brushless a magneti permanenti, una nuova serie di riduttori epicicloidali a gioco ridotto che offrono funzionalità complesse ad alto rendimento.
Bonfiglioli Mechatronic Research vanta un’ elevata professionalità in ambito R&D e uno stabilimento di produzione in grado di realizzare prodotti ad alto contenuto tecnologico, con flessibilità di utilizzo e risultati prestazionali fra i migliori del proprio segmento di mercato.