Industrial

Power Transmission Solutions 

Il cliente sempre al primo posto

La divisione Power Transmission Solutions offre soluzioni integrate su misura per soddisfare le esigenze dei singoli clienti.
La divisione offre il più alto livello di personalizzazione per tutti i settori industriali, con l'obiettivo ambizioso ma realizzabile di ridurre al minimo il TCO (Total Cost of Ownership).

Gli investimenti di Bonfiglioli costanti e mirati in R & D, eseguiti presso centri di eccellenza in tutto il mondo, hanno posizionato il gruppo come leader mondiale nel settore della trasmissione di potenza per la qualità del prodotto, innovazione e prestazioni.

Oggi, Bonfiglioli serve tutte le aree di mercato con una gamma completa di prodotti, tra cui riduttori, motoriduttori e motori elettrici in grado di creare soluzioni completamente integrate e di adattare la corretta soluzione e migliorare ogni applicazione.
Grazie a processi produttivi snelli, ottimizzati e completamente automatizzati, Bonfiglioli Power Transmission Solutions può produrre oltre 2.000.000 unità all'anno in 5 nazioni di tutto il mondo.
A queste cifre va aggiunta la presenza di filiali e reti di distribuzione in oltre 80 paesi, il tutto lavorando in stretta collaborazione con i clienti su base giornaliera: è facile capire come Bonfiglioli garantisce i più elevati standard di qualità ed efficienza del servizio.

La forza di Bonfiglioli risiede nella coerente attuazione di una strategia "local for local" per fornire totale assistenza al cliente attraverso la fornitura di prodotti eccellenti e soluzioni combinate con esperienza sul campo, necessarie per sostenere tutti i settori industriali, con competenza, flessibilità e velocità in un modo orientato al cliente e e alle sue esigenze.