Industrial
Il 21 - 22 settembre  ha avuto luogo a Barcellona l'European BEST Distribution Meeting
< indietro

Il 21 - 22 settembre ha avuto luogo a Barcellona l'European BEST Distribution Meeting

La meravigliosa città di Barcellona ha fatto da cornice all’evento, immancabile appuntamento annuale che riunisce i più importanti Distributori Bonfiglioli Europei, qualificati con il titolo “BEST”.
La convention si pone l’obiettivo di condividere con i maggiori Partner Bonfiglioli, le strategie di mercato, le novità organizzative ed i principali obiettivi. Il tema del Meeting, Chance Favours Connected Minds, sottolinea l’importanza di condividere costantemente le esperienze e la conoscenza, integrando i processi e le informazioni a tutte le persone coinvolte nel rapporto con il Cliente.

Durante la manifestazione si è tenuto il 2° Application Contest, nel quale alcuni Distributori BEST hanno presentato interessanti casi applicativi, condividendo le best practises di successo con tutti i presenti, che hanno decretato il progetto più innovativo.

Il programma BEST (Bonfiglioli Excellence Service Team), lanciato nel 2002, costituisce oggi il più moderno assetto organizzativo di vendita, dedicato ai Distributori Industriali, nel settore della trasmissione di potenza. I Business Partner che aderiscono al programma BEST, ormai 52 nel mondo, sono dotati di strumenti integrati e licenza tecnologica, che permettono di garantire al Cliente la personalizzazione del prodotto in tempi brevissimi, con uno standard qualitativo e di servizio elevatissimo.

Il progetto BEST è un modello di business esclusivo e innovativo e rappresenta un caso unico di strategia dedicata ai Distributori Industriali, nell’ambito di una collaborazione di costante e reciproca condivisione.