Industrial

Parti di ricambio

Bonfiglioli, con lo scopo di garantire un servizio al cliente completo ed affidabile, in grado di accogliere le necessità in termini di ricambi dei suoi clienti, può contare sulla capillarità della sua organizzazione distributiva, estesa ad oltre 80 paesi, per fornire nel minor tempo possibile qualunque ricambio originale sia necessario.

Accanto alla rete di distributori specializzati e delle filiali dirette, Bonfiglioli si può avvalere di un partner di eccezione, BRT.

Questa società assicura un servizio rapido e di alta qualità. I ricambi, tutti originali Bonfiglioli, sono disponibili in Italia e in tutto il mondo grazie alla capacità organizzativa e la politica prudenziale di detenere uno stock di pezzi di ricambio anche per le unità fuori produzione da oltre 10 anni.

Grazie alla posizione geografica strategica in cui si trova, BRT è in grado di ottimizzare il flusso di consegna dei pezzi di ricambio che sono fondamentali per mantenere un elevato livello di qualità dei prodotti del gruppo.
Un programma software efficiente gestisce il flusso e i livelli di disponibilità di ogni articolo, mantenendo sempre una scorta di sicurezza al fine di soddisfare anche le richieste più inattese in termini di quantità e qualità.