Mobile
Mietitrebbie

Mietitrebbie

Bonfiglioli fornisce motoriduttori per comando ruota adatti a mietitrebbie fino a 25 tonnellate di peso e in grado di trasmettere una coppia massima di 40.000 Nm. Bonfiglioli offre inoltre versioni ad azionamento elettrico per la movimentazione di macchine agricole ibride

Queste soluzioni garantiscono migliori prestazioni in termini di controllo, consumo di energia e manovrabilità, oltre a ridurre considerevolmente il rischio di contaminazione dei raccolti. Grazie all'applicazione di trasmissioni elettriche ibride le mietitrebbie possono migliorare l'efficienza dei consumi, aumentare la produttività ed essere "più verdi".

Per questa applicazione Bonfiglioli offre i suoi riduttori epicicloidali per comando ruote 600W, abbinati a motori elettrici ad alta densità di potenza, al posto dell'idraulica convenzionale. Questa soluzione meccatronica completa è pensata per un sistema di trasmissione ibrido ad alta tensione. 

Grazie alle dimensioni compatte, la fase di sviluppo della tecnologia è più rapida perché è più facile convertire attrezzature off-highway tradizionali in innovative versioni elettriche ibride.

Prodotti