Mobile
Soluzioni per Road Construction

Soluzioni per Road Construction

Bonfiglioli offre soluzioni complete nella trasmissione di potenza e per le applicazioni di rotazione di apparati in tutte le macchine che operano nel mercato nella costruzione e manutenzione stradale.

Le soluzioni proposte coprono le frese cingolate e gommate, i rulli vibranti, le pavimentatrici e le finitrici stradali

Road construction drives

Frese cingolate e gommate

Soluzioni dal design compatto per frese fino a 35 ton gestiscono una precisa traslazione ad alta affidabilità applicata a macchine che possono sopportare coppie fino a 22.000 Nm. Anche il tamburo fresa può essere azionato da soluzioni Bonfiglioli, in macchine con larghezza del rotore fino a 2,5 m e velocità fino a 6 m/sec (coppia erogata fino a 45.000 Nm).

Road construction drives

Pavimentatrici e vibrofinitrici

Per macchine che necessitano di grande affidabilità e robustezza (per i carichi radiali a cui sono sottoposti e per il duty cicle operativo) l’Azienda offre soluzioni collaudate per la traslazione dei cingoli e delle ruote (a seconda della macchina).
La gamma di soluzioni copre macchine fino a 35 ton ed è in grado di erogare coppie fino a 80.000 Nm. Inoltre Bonfiglioli offre una soluzione per la movimentazione dei miscelatori di materiali.

Road construction drives
Road construction drives

Pneumatic Tyred roller wheel drive

Bonfiglioli can deliver solutions for pneumatic tyred roller machines up to 28 tons thanks to the dedicated 600Y wheel drive specifically designed for these road construction machines. 600Y can deliver a torque up to 22,000 Nm with ratios up to 1:32.

Road construction drives

Rulli vibranti

Per rulli tandem o combinati fino a 25 ton Bonfiglioli offre soluzioni per la traslazione, per la movimentazione sia del rullo che delle ruote posteriori (ove presenti). Questi prodotti sono in grado di erogare coppie fino a 80.000 Nm (rotazione dei rulli e ruote) garantendo ampia resistenza ai carichi radiali e dimensioni compatte.

Prodotti