Mobile

Pre-vendita

L’attività di pre-sales, per la Business Unit Mobile è il momento più importante del rapporto con il cliente perché è in questa fase che si devono comprendere bene le performance che verranno richieste: solo un lavoro approfondito di reciproca valutazione può generare una soluzione in grado di creare valore aggiunto per i costruttori di macchine.

Il valutare le applicazioni finali e il loro evolversi nel tempo fa parte del lavoro di pre-sales, lavoro che richiede una grande disponibilità a condividere i reciproci punti di vista tecnici, simulando possibili soluzioni fino ad arrivare a quelle definitive, frutto della forte interazione Bonfiglioli/Cliente.

La complessità dei progetti per applicazioni mobili impone una stretta collaborazione tra il servizio tecnico commerciale e la rete vendita. Solo grazie a una forte sinergia operativa è possibile fornire soluzioni affidabili al 100% nella produzione di motoriduttori per applicazioni su macchinari mobili.

Un’attenta valutazione delle professionalità impegnate in questo ruolo ha creato uno staff pre-sales di qualità, capace di interagire con la clientela in ogni parte del mondo in una sfera di applicazioni amplissima.