Mobile

Stabilimenti produttivi

L’internalizzazione produttiva del Gruppo Bonfiglioli si fonda su più di 10 insediamenti, tecnologicamente moderni ed organizzati, tra Italia, Germania, Repubblica Slovacca, India, Cina, Vietnam e Canada. Rispettando gli elementi socio-culturali di ogni territorio, sede di insediamento produttivo, Bonfiglioli ha replicato tutte le proprie caratteristiche di qualità ed organizzazione in ogni singolo stabilimento.
Diversi, quindi, nell’approccio all’ambiente ma uguali nelle modalità di produzione, assistenza, logistica, gli elementi qualificativi del fare impresa di ogni Business Unit Bonfiglioli.

Dal punto di vista strettamente produttivo, i poli di riferimento per la Business Unit Mobile sono l’Italia, nella sede storica di Forlì e Chennai in India, dove un grande e moderno stabilimento è stato inaugurato nel 1999 ed ampliato e riorganizzato in ottica Lean nel 2010.
In entrambe le localizzazioni viene mantenuto lo stesso grado di qualità certificata e di procedure al massimo livello di efficienza.