Mobile

O&K, leader degli azionamenti epicicloidali

O&K Antriebtechnik, acquisita di recente da Bonfiglioli Group, è uno dei principali produttori al mondo di azionamenti epicicloidali e sviluppa, produce ed offre una gamma completa di motoriduttori, riduttori per rotazione e tamburi fresa per applicazioni mobili, oltre che riduttori per argani, passerelle e scale mobili. Le dimensioni sempre più compatte consentono di installare le unità dove lo spazio è fondamentale, ma O&KA è in grado anche di fornire i riduttori più grandi mai realizzati al mondo, adattati per le pale da escavazione e le gru cingolate di dimensioni massime.  

La filosofia dell'azienda si concentra su elevati standard tecnologici di sviluppo, produzione e qualità, garantendo la massima affidabilità e le migliori prestazioni sul mercato odierno. 

Grazie a un’esperienza decennale, O&K è in grado di sviluppare prodotti personalizzati per il cliente come il sistema esclusivo di trasmissione F2200 (coppia in uscita di 2,2 milioni Nm), utilizzato su alcuni degli escavatori idraulici più grandi dell’industria mineraria globale.

Maggiori informazioni sulla gamma di prodotti O&K Antriebtechnik

Maggiori informazioni sulla storia e sul background di O&K Antriebtechnik