Mobile
Nuovi Azionamenti per comando ruote Bonfiglioli serie 605WE con motore elettrico
< indietro

Nuovi Azionamenti per comando ruote Bonfiglioli serie 605WE con motore elettrico

Soluzione robusta e compatta per piattaforme aeree ibride.

Il riduttore epicicloidale a carcassa rotante della serie 605WE idoneo per il comando di ruote, progettato e sviluppato da Bonfiglioli, è stato creato in collaborazione con uno dei nostri clienti per una nuova ed innovativa piattaforma aerea ibrida. 

La serie Bonfiglioli 605WE, che fornisce una coppia di uscita fino a 10.000 Nm, è un riduttore epicicloidale a carcassa rotante a tre stadi di riduzione con motore elettrico da 8 kW e freno di parcheggio integrati e garantisce la massima efficienza e dimensioni compatte.
L'integrazione ottimale di tutti i componenti offre al costruttore di macchine l'opportunità di avvalersi di una soluzione economica e di semplice manutenzione. La flangia rotante per installazione diretta della ruota permette di beneficiare di una soluzione adattabile per mezzi sia ibridi che elettrici. 

Il livello di protezione speciale (IP67) e la verniciatura speciale, uniti ad una resistenza torsionale elevata, la rendono adatta per i veicoli a quattro ruote sterzanti, anche nelle condizioni ambientali più estreme come quelle tipiche dei cantieri. 

Consolidati field test hanno dimostrato che Bonfiglioli è in grado di progettare, sviluppare e realizzare robuste soluzioni personalizzate, create su misura in base alle esigenze e ai requisiti dei clienti. La vasta gamma di soluzioni, l'eccellente qualità dei prodotti e l'avanzata tecnologia associata al team di esperti Bonfiglioli consentono all'azienda di distinguersi come partner ideale per i produttori di macchine per il settore delle costruzioni.