Mobile
Bonfiglioli serie 711C 2 B, il nuovo riduttore epicicloidale a carcassa rotante per gli argani
< indietro

Bonfiglioli serie 711C 2 B, il nuovo riduttore epicicloidale a carcassa rotante per gli argani

Soluzione leggera ed economica

Grazie alle sue dimensioni compatte, il nuovo riduttore a carcassa rotante 711C 2 B si adatta perfettamente all'interno del tamburo dell'argano. Questo design offre una soluzione più leggera ed economica rispetto a quello standard. Gli anelli di tenuta, il profilo e i cuscinetti dei riduttori 711C 2 B sono robusti e producono meno vibrazioni, offrendo quindi una soluzione durevole e affidabile.

Il design della flangia attacco che, secondo la casa costruttrice, contribuisce a semplificarne il montaggio. Il riduttore è in grado di lavorare in condizioni climatiche estreme (tra ˗25˚ e +50˚) senza necessitare di lubrificazione supplementare esterna. Il range di temperatura ambientale aumenta con l’aggiunta di lubrificazione forzata dell’olio con i relativi sensori di controllo della temperatura. Infine, ma non meno importante, il riduttore è collegato direttamente al motore elettrico (3 600 giri/min) e presenta un design che lo rende assolutamente silenzioso.

Progettiamo, sviluppiamo e realizziamo soluzioni in collaborazione con i nostri clienti, mettendo a loro disposizione la nostra capacità di ascoltare e soddisfare le loro esigenze con soluzioni personalizzate.