Mobile
Bonfiglioli partecipa al Bauma Monaco 2013, fiera internazionale per la macchine da costruzione.
< indietro

Bonfiglioli partecipa al Bauma Monaco 2013, fiera internazionale per la macchine da costruzione.

Bonfiglioli ha partecipato dal 15 al 21 Aprile al BAUMA MONACO, la più grande esposizione mondiale di macchine edili, da costruzione e mining.

Durante le ultime 8 edizioni di questo evento Bonfiglioli ha raccolto un grande successo. In occasione della manifestazione di quest'anno, Bonfiglioli ha introdotto le sue nuove soluzioni dedicate al settore mining, soluzioni per la i macchinari per la costruzione e la manutenzione delle strade e per l'elettromobilità.

"Il mercato del mining ha un ruolo chiave nella nostra strategia di sviluppo del business e per è per questo ci stiamo muovendo in quella direzione con soluzioni innovative. Bonfiglioli sta per presentare tre nuove dimensioni di prodotto - 722C, 724C e 726C - che incorporano tutti i decenni di esperienza in questo tipo di applicazione. Questi nuovi prodotti saranno utili ad estendere la storica gamma di riduttori della Bonfiglioli "- dice Fausto Carboni, Direttore Generale della Mobile & Wind Business Unit, che presenta queste nuove soluzioni specificamente progettate per le lavorazioni minerarie.

Un'altra nuova frontiera per Bonfiglioli è lo sviluppo di una serie di prodotti appositamente progettati per i veicoli ibridi ed elettrici: decenni di preparazione tecnica dei prodotti sia meccanici ed elettrici per le imprese di trasmissione di potenza hanno permesso a Bonfiglioli di presentare nuove soluzioni elettriche avanzate per betoniere, piattaforme aeree, veicoli elettrici leggeri, macchine agricole come gli irroratori. Infine il settore delle macchine da costruzione da strada è sempre stato un mercato interessante per Bonfiglioli e l'azienda ha fatto del suo meglio per offrire soluzioni avanzate per soddisfare le esigenze dei principali attori internazionali.

La fiera Bauma è stata la migliore occasione migliore per presentare molte importanti novità per le macchine di costruzione stradale - ad esempio una unità di fresatura per fresatrici asfalto, un riduttore a due velocità per le macchine di pavimentazione e una gamma estesa di prodotti per gli pneumatyc Tyre Roller. Con l'introduzione delle nuove soluzioni per il mercato delle macchine da costruzione, Bonfiglioli conferma la sua competenza nelle soluzioni ad alta efficienza per soddisfare le esigenze dei vari mercati worldwide, sottolineando ancora una volta la sua leadership in questo campo.