Bonfiglioli wind solid foundations

Basi solide

La forza di Bonfiglioli risiede nella capacità di interpretare i tempi correnti, adattandosi a nuovi mercati e nuove prospettive di Business.
Questa lungimiranza strategica ha consentito al Gruppo di affiancare al tradizionale settore meccanico della trasmissione di potenza, la progettazione di componenti che sfruttano l'energia del sole e del vento, arrivando a diventare un player primario anche nel campo dell’energia fotovoltaica ed eolica.

Oggi Bonfiglioli porta l'eccellenza italiana in tutto il mondo e si interfaccia con i più grandi produttori di turbine eoliche.
Grazie a un'organizzazione strutturata in centri logistici e commerciali presenti a livello internazionale, il Gruppo riesce ad assecondare e rispondere con grande competenza ogni richiesta.

Soluzioni flessibili e prodotti affidabili, conformi a tutti gli standard mondiali, sono il risultato di un'esperienza consolidata in anni di progettazione effettuata in stretta collaborazione con i più grandi produttori di turbine eoliche.