Grande successo per il solare e il wind Bonfiglioli al 6th Renewable Energy India e Intersolar India.
< indietro

Grande successo per il solare e il wind Bonfiglioli al 6th Renewable Energy India e Intersolar India.

Il Gruppo Bonfiglioli riconferma la propria presenza nel mercato delle energie rinnovabili e l’impegno nei confronti della sostenibilità ambientale in tutto il mondo, partecipando contemporaneamente a due dei principali eventi in India dedicati al mercato solare ed eolico: 6th Renewable Energy India e Intersolar India.

Dal 7 al 9 novembre 2012 a New Delhi, si è svolto il 6th Renewable Energy India Expo, un evento annuale che mira ad accelerare il processo di crescita del mercato indiano delle energie rinnovabili – soprattutto per l’energia fotovoltaica ed eolica – con lo scopo di traguardare questo paese sempre più vicino ad uno sviluppo sostenibile e concreto.

Entrambe le business unit Bonfiglioli Photovoltaic e Bonfiglioli Wind hanno presenziato alla manifestazione con due stand, uno principale di circa 130 mq dove i clienti hanno potuto visualizzare le soluzioni Bonfiglioli per il mercato fotovoltaico ed eolico rilassandosi nell’ampia area bar allestita in stand, e uno più piccolo all’interno del padiglione wind.

Intersolar India, svoltosi a Mumbai dal 6 all’8 novembre 2012, è la continuazione della più grande serie di fiere al mondo per il mercato solare. Bonfiglioli ha partecipato anche a questo evento con uno stand di circa 70 mq collocato in una posizione di prima scelta all’interno della manifestazione.

Presente nel mercato indiano sin dalla fine degli anni ’90 e grazie a un servizio di assistenza efficiente e dislocato su tutto il territorio, Bonfiglioli conferma di essere una delle aziende principali che sta guidando la ‘rivoluzione verde’ in India posizionandosi tra i leader di mercato per MW installati nel mercato della generazione fotovoltaica ed essendo leader indiscusso per la fornitura delle soluzioni per yaw and pitch nel mercato eolico.