Hannover Fair: Bonfiglioli One-stop shop per qualunque tipo di applicazione industriale
< indietro

Hannover Fair: Bonfiglioli One-stop shop per qualunque tipo di applicazione industriale

Dal 8 al 12 Aprile 2013 si è svolto il tradizionale appuntamento con la fiera di Hannover.
All’insegna del tema conduttore della Integrated Industry, gli espositori hanno gettato le basi per la produzione industriale del futuro.

Bonfiglioli era presente con due stands: uno nel padiglione dell’industrial automation in cui sono state mostrate le novità in termini di automazione ed energy saving ed uno nel padiglione sul settore eolico in cui sono state presentate le novità per il settore.

La fiera è stata una proficua occasione per presentarsi al mercato come un ‘One-stop shop’ per qualsiasi tipologia di applicazione industriale e per esporre le nuove soluzioni Bonfiglioli nel settore dell’elettromobilità, nel settore delle applicazioni industriali e meccatroniche e per il settore eolico.

La fiera ha registrato forte interesse anche da parte di politici di tutto il mondo e di illustri esponenti dell’Unione Europea.
Lo stand Bonfiglioli in particolar modo si è fregiato di ricevere la visita di Antonio Tajani – Vicepresidente della Commissione Europea - che ha testimoniato la vicinanza della Commissione Europea alle aziende presenti in questo palcoscenico internazionale, e dell’Ambasciatore italiano in Germania Elio Menzione, che ha speso parole di elogio per l’imprenditoria italiana. L’Ambasciatore Menzione ha preso parte, la mattinata del 10 aprile, alla Walking Press Conference partita dallo stand Bonfiglioli. All’iniziativa hanno aderito oltre quindici giornalisti delle principali testate di settore sia italiane sia internazionali.